Certificazioni
Tutta la nostra attività è orientata verso la qualità aziendale. Questo obiettivo è ottenuto rispettando i requisiti contrattuali e le disposizioni elencate nelle procedure dei vari Enti certificatori i quali, con le loro disposizioni, definiscono in modo inequivocabile il livello qualitativo, stabilendo per definizione i parametri costruttivi a cui è obbligatorio attenersi.
L’intero ciclo produttivo, orientato all’assoluta assicurazione di qualità, è certificato secondo le norme ISO 9001:2015. Il livello di qualità e l’esperienza maturata hanno permesso all’azienda di acquisire il riconoscimento da parte del RINA di costruttore con collaudo fiduciario.
Siamo certificati Lloyd’s Register of Shipping e Det Norske Veritas con il titolo di Approved Manufacturer.
Nel settore militare, per unità da combattimento o sommergibili, siamo qualificati ad applicare la certificazione estesa alle più severe normative Marina Militare e NATO per esecuzioni Antishock, Antivirazione ed Amagnetiche.
NAV 30 A 001 Antishock (Shock test procedure for shipboard equipment)
NAV 30 A 002 Vibrazioni (Mechanical vibrations of shipboard equipment)
MIL-S-901-D (Military specification – shock test, H.I. shipboard machinery, equipment and system requirements)
MIL-S-167-1 (Military standard – mechanical vibration of shipboard equipment (Type I- environmental and type II – excited))
MIL-E-17555H (Military specification – electronic and electrical equipment, accessories, and provisioned items (repair parts): packaging of.
ESECUZIONI AMAGNETICHE
I NOSTRI PRODOTTI